_Calox's Forum

Download Pkmn Ranger 2 ITA MULTILINGUE FIX 100%­

« Older   Newer »
  Share  
~ ĐarkSplaze
view post Posted on 1/7/2011, 21:11     +1   -1




box



"Pokémon Ranger 2: Ombre su Almia" č il seguito del gioco Pokčmon Ranger.

In questo sequel vengono aggiunti i Pokémon di 4^ generazione e anche alcuni delle vecchie generazioni che non erano presenti nel primo.

Ci sono molte differenze dal primo. Innanzitutto sono presenti molte piů abilitŕ utilizzabili dai Pokémon, come ad esempio attraversare fiumi di lava o di acqua trasportati dai Drifloon, attraversare fiumi in groppa ad un Empoleon, e molto altro ancora.



Pokémon Ranger, come ben saprete, non č come gli altri giochi Pokčmon: qui i Pokémon non si catturano, ma si difende loro stessi e il loro habitat naturale, "catturandoli temporaneamente" con il cosiddetto Styler di cattura per superare piccoli ostacoli, senza utilizzarli per combattere come fanno gli Allenatori di Pokémon.

Il gioco inizia con l’accademia, dove vi addestreranno un po' a fare il Ranger. Finita l'accademia, sceglierete il vostro compagno pokčmon e partirete all’avventura.



In Ranger 2 sono disponibili alcune missioni speciali, come quella di Shaymin, di Dialga e di Palkia, di un Riolu speciale, di Manaphy e di Darkrai (gli ultimi 3 sono anche trasferibili in D/P/PL).

Lo scopo del gioco č impedire che il Team Pestobuio crei la Macchina Incredibile e che riesca a controllare tutti i Pokémon di Almia.

Ecoo le differenze tra Ranger 1 e 2:


1. Navigatore
In Ranger 2, come ben saprete, č stata introdotta la 4^ generazione, e il numero dei Pokémon nel Navigatore č passato da 210 a 267. Va perň considerato che alcuni Pokémon presenti nel primo capitolo sono stati eliminati nel secondo.

2. Mosse e Ostacoli
In Ranger 2 sono state introdotte nuove mosse, e il limite della potenza di esse č aumentato da 3 a 5, quindi č aumentato di conseguenza il numero degli ostacoli. E' stata inoltre aggiunta un'importante modifica: una volta che gli ostacoli verranno distrutti, non compariranno piů (a differenza di quanto accadeva nel primo capitolo, dove ricomparivano sempre, dando molto fastidio).

3. Regione
In Ranger 2 si possono esplorare piů luoghi, e si puň anche andare sott'acqua.

4. Sfide di cattura
Le Sfide di Cattura sono state ridotte da 3 a 1, ma nonostante ciň essa č molto diversa da quella del primo capitolo: l’Arena dei Ranger, infatti, non č piů una sfida in cui bisogna catturare un certo numero di Pokémon di fila per poi arrivare al boss. Ora č solo necessario prendere dei Pokémon in certe stanze per sbloccare la porta del boss, oppure semplicemente per battere il boss.

5. Rangernet
La Rangernet č disponibile da subito in Ranger 2, mentre in Ranger 1, per sbloccarla, bisognava prima completare la storia principale. Un'altra sostanziale differenza č che le missioni sono disponibili soltanto con la connessione Wi-Fi, per un totale di 6 (e non 4 come nel primo). Si possono inoltre trasferire ben 3 Pokémon in D/P, e non solo 1 come in Ranger 2.

6. Gradi Ranger
I gradi di un Ranger sono sempre 10, ma in Ranger 2 si diventa Top Ranger al 4° grado e non al 10° come in Ranger 1.

7. Storia, Personaggi & Boss
In Ranger 2 non si č subito Ranger: prima bisogna accedere all’Accademia dei Ranger. Per quanto riguarda la storia, generalmente č molto piů sviluppata in Ranger 2 che nel primo capitolo; di conseguenza, i personaggi con cui si puň parlare e i boss da sfidare sono molto di piů che in Ranger 1.

8. Compagni
In Ranger 2 si possono avere ben 17 compagni (1 per ogni tipo) e non 1 solo come in Ranger 1.

9. Novitŕ introdotte
In Ranger 2 sono stati introdotti gli incarichi. Gli incarichi sono "missioni" che vengono solitamente affidate dalla gente che incontrate durante la vostra avventura, e sono facoltative (ma ovviamente č sempre consigliato accettarli in quanto le ricompense sono dei potenziamenti per lo Styler).

Donwoald
www.megaupload.com/?d=23RIX9WW
 
Top
0 replies since 1/7/2011, 21:11   50 views
  Share